IL GRANDE GIOCO. ovvero BENVENUTI A MU!




Curiosi, eh?
Settembre è ancora lontano,in mezzo ci sarà la probabile chiusura temporanea per tutto il mese di Agosto di Nocturnia,non fingete di piangere, riponete quei fazzoletti, LOL ma come resistere alla sfida. Proprio oggi ho sciolto la mia riserva personale e credo proprio che parteciperò a COME SEPTEMBER PROJECTil nuovo progetto di scrittura condivisa di McNab.Questa è la SCHEDA.
Niente gialli stavolta ma un reality fittizio in un luogo chiamato MU che promettdi essere carico di prove e di minacce. Per me che ho sempre odiato Il Grande Fratello e L'Isola degli sfig... oops volevo dire dei famosi quale occasione migliore per sbeffegiare i topoi del genere?
Sto pensando ad un avatar particolare, un po la mia versione del Faina Solitaria che il Mana lanciò all'epoca del S.B.
Quindi date il benvenuto a Gregor Kappa il mio alter ego in questo folle mondo, nel frattempo benvenuti a Mu e all'(ir)reality più folle del Web.

Per il resto vi invito tutti a partecipare, le regole usciranno in seguito dal canto mio non posso che ricordare a me stesso in primis quello che dico sempre come per Sick Building Syndrome, o per il Survival Blog, gli altri due progetti a cui ho partecipato, alla fine è solo un gioco. Nessuno è in competizione, nessuno si aspetta che venga fuori la nuova Divina Commedia o il nuovo Dante Alighieri.
E' solo un gioco.
Buon divertimento.
P. s.
Dedico questo post a TIM che ne sa il perchè. Torna presto disgrazziatone. ;)

20 commenti:

Fra Moretta ha detto...

Io sono già andato a iscrivere il mio alter.Sono curiosissimo e il cambio di scenario mi stuzzica parecchio.

Nick Parisi. ha detto...

Che dici Fra, sarà divertente come il Survival ?

Fra Moretta ha detto...

Conoscendo Alex direi di si.

Ferruccio Gianola ha detto...

Devo ancora inventare il mio alter:-)

Lucrezia Simmons ha detto...

Ci sono anche io!

Nick Parisi. ha detto...

@ Ferru, Fra e Lady.
Vedrete che ci divertiremo.

Michela ha detto...

Hai avuto una bell'idea, promette di venir fuori qualcosa di interessante :)

Nick Parisi. ha detto...

Michela sono curiosissimo per la tua di idea.

occhio sulle espressioni ha detto...

Mannaggia alla pigrizia e alle altre "faccende"... Tornerò!
Il nome del tuo alter ego pare ispirato da Kafka!

Nick Parisi. ha detto...

@Occhio sulle espressioni.
Effettivamente lo è.

Angelo ha detto...

Let there be blood. And mayhem. Some fun.
Add vodka, compute a Martini and bomb that island.
***
Sorry, mi sto preparando.

Nick Parisi. ha detto...

La mia salute m'impedisce di bere vodka ma sarà una strage lo stesso.
Le strigi cominciano a cantare.
***
Sorry mi sto preparando anche io.
;)

Donata Ginevra ha detto...

Presente anche io! cn la mia Dionea, ovvio!

Nick Parisi. ha detto...

@liber@
Vogliamo già tutti bene alla tua Dionea. ;)

Boh non so mah ha detto...

Bello forte...

Nick Parisi. ha detto...

Si veramente forte.

Boh non so mah ha detto...

Ecco, se mi conferma, ci sono anche io ;)

Nick Parisi. ha detto...

Ti conferma, ti conferma... ;)

Unknown ha detto...

Sarà una bella avventura! ;)

Nick Parisi. ha detto...

@ Gian.
Sarà una gran bella avventura, resa più bella dal fatto che ci saranno persone come te; liber@; Lady ed Eddy che non avevano partecipato al Survival Blog.

Ricordando il passato

Ricordando il passato
 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...